top of page

LUMINOUS PHENOMENA LIGHT EDITIONS

Una piccola collana – sia per misure che per tiratura – che si ispira deliberatamente e sfacciatamente a The Pencil of Nature di William Fox Talbot, rendendogli omaggio e rivisitandone il pensiero – lo studio dei fenomeni luminosi! – in chiave contemporanea.
Luminous Phenomena, piccoli libri fotografici monografici, nati per celebrare il rapporto viscerale tra corpo e ambiente circostante, tra essere umano e sessualità, per riscoprire una sensibilità ormai perduta verso il proprio essere attraverso gli occhi di fotografi internazionali.
Ogni due mesi verrà pubblicato un volume, che racchiuderà una grande storia: verranno raccontati i corpi, le persone, le luci e l’oscurità… ogni pubblicazione sarà tradotta in 3 lingue (italiano, francese e inglese), in modo da poter essere divulgata per musei e gallerie in giro per il mondo.
Lo scopo di Luminous Phenomena è quello di arricchire le case di collezionisti e non e riscoprire il piacere di parlare di fotografia in salotti letterari europei e d’oltreoceano.

facci sapere cosa ne pensi

maggiori info?

Sei un artista e ti interessa essere presente nella prossima edizione  KOVERART BOOK "MAG" COLLECTION?
Compila il form qui sotto, la nostra redazione ti risponderà il prima possibile.

Contattaci

KOVERART PROSPETTIVE D'ARTE

Via Giuseppe Garibaldi 139 - RIMINI 47921

Partita Iva 04786810400

© Giuseppe Quartieri - Koverart - Tutti i diritti sono riservati, l'utilizzo di testi, logo,brand e foto senza autorizzazione sono interdetti.

bottom of page